Klimahouse 2022: ci siamo! Dal 18 al 21 maggio vi aspettiamo presso il nostro Stand

Maggio 12, 2022
KLI_02_HAUS-1280x709.jpg

Dopo 2 anni di stop forzato confermiamo la nostra presenza a Klimahouse, l’innovativa fiera legata a ristrutturazione e costruzione ad alta efficienza energetica che si terrà a Bolzano dal 18 al 21 maggio.

Pontarolo Engineering esporrà le proprie tecnologie a partire dal Sistema Costruttivo Pontarolo, un sistema che permette di realizzare un intero edificio in tempi rapidi e con costi contenuti, rispettando elevati standard qualitativi ed ottenere alti livelli di comfort abitativo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La novità di quest’anno sarà il cappotto Spyrogrip Sismiko, il miglior sistema per aumentare la classe sismica e l’isolamento termico in un unico passaggio.

Sismiko è un sistema innovativo brevettato di distanziatori e pannelli in EPS Twimpor, dall’alto potere isolante, che si installa direttamente sulla muratura esistente fungendo da cassero per la creazione di un piccolo strato in calcestruzzo armato addossato alla parete che ne migliora il comportamento sismico. I pannelli isolanti allo stesso tempo servono a contenere il getto di calcestruzzo e rimangono in opera come cappotto termico.

> Scopri di più su Spyrogrip Sismiko

Vi aspettiamo presso il nostro stand (Padiglione CD, stand D24/08) per conoscere tutte le novità (e non solo) della Pontarolo Engineering!

 

SEDE LEGALE ITALIA

San Vito al Tagliamento

La PONTAROLO ENGINEERING S.p.a. è un’ azienda che da oltre 55 anni opera nel settore delle costruzioni.
+39 0434 857010

www.pontarolo.com

info@pontarolo.com

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi direttamente gli aggiornamenti sui nostri prodotti ed eventi

    SEGUI I NOSTRI SOCIAL

    Seguici per essere sempre aggiornato su tutte le nostre attività



    Privacy Policy

    Cookie Policy