Presenza forte a Klimahouse: dal 26 al 29 gennaio 2019 Vi aspettiamo presso il nostro Stand

Febbraio 1, 2019
klimahouse.jpg

Ormai da 7 anni la Pontarolo Engineering è una presenza importante a Klimahouse, la fiera dell’efficienza energetica in edilizia che quest’anno si è svolta dal 26 al 29 Gennaio a Bolzano.

Ogni anno l’azienda pordenonese è presente con le proprie tecnologie, in primis con il Sistema Costruttivo Pontarolo: un sistema completo, non usurante, che velocizza le fasi di realizzazione comprese le lavorazioni di finitura ed impiantistica, riduce al minimo le manutenzioni garantendo un reale risparmio economico, non solo per i minori consumi, ma anche con minori costi di costruzione e di gestione e permettere di realizzare edifici in classe A4, passivi e NZEB.

 

Costruire soddisfacendo le esigenze di benessere, salubrità e risparmio energetico è diventato, infatti, doveroso non solo per rispettare le normative antisismiche, acustiche e per la certificazione energetica degli edifici ma anche per vivere serenamente e preservare l’ambiente per le generazioni future.

La novità assoluta presentata in questa occasione è stato IsolCupolex®  il vespaio aerato già isolato realizzato in EPS Twinpor che garantisce il massimo comfort e può raggiungere un’altezza fino a 250 cm

Vai al prodotto

Cosa ci aspetterà per la prossima edizione di Klimahouse ?

Seguiteci

 

 

SEDE LEGALE ITALIA

San Vito al Tagliamento

La PONTAROLO ENGINEERING S.p.a. è un’ azienda che da oltre 55 anni opera nel settore delle costruzioni.
+39 0434 857010

www.pontarolo.com

info@pontarolo.com

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi direttamente gli aggiornamenti sui nostri prodotti ed eventi

    SEGUI I NOSTRI SOCIAL

    Seguici per essere sempre aggiornato su tutte le nostre attività



    Privacy Policy

    Cookie Policy