Ormai da 7 anni la Pontarolo Engineering è una presenza importante a Klimahouse, la fiera dell’efficienza energetica in edilizia che quest’anno si è svolta dal 26 al 29 Gennaio a Bolzano.
Ogni anno l’azienda pordenonese è presente con le proprie tecnologie, in primis con il Sistema Costruttivo Pontarolo: un sistema completo, non usurante, che velocizza le fasi di realizzazione comprese le lavorazioni di finitura ed impiantistica, riduce al minimo le manutenzioni garantendo un reale risparmio economico, non solo per i minori consumi, ma anche con minori costi di costruzione e di gestione e permettere di realizzare edifici in classe A4, passivi e NZEB.
Costruire soddisfacendo le esigenze di benessere, salubrità e risparmio energetico è diventato, infatti, doveroso non solo per rispettare le normative antisismiche, acustiche e per la certificazione energetica degli edifici ma anche per vivere serenamente e preservare l’ambiente per le generazioni future.
La novità assoluta presentata in questa occasione è stato IsolCupolex® il vespaio aerato già isolato realizzato in EPS Twinpor che garantisce il massimo comfort e può raggiungere un’altezza fino a 250 cm
Cosa ci aspetterà per la prossima edizione di Klimahouse ?
Seguiteci