Flormart 2022: vi aspettiamo dal 21 al 23 settembre per parlare del mondo del verde!

Settembre 20, 2022
principale-rettangolare-1.jpg

cupolex-radici

Quest’anno la Pontarolo Engineering ha deciso di partecipare alla Fiera Flormart, il Salone Internazionale del Florovivaismo Verde e del Paesaggio.

In questa fiera si danno appuntamento le più importanti realtà nazionali ed internazionali per far conoscere tutto il meglio di quello che propone oggi il mondo del verde nei settori del Florovivaismo, Progettazione del paesaggio, Tecnologie e Innovazione.

Al nostro stand (Padiglione 8 – 082) saranno presenti anche i prodotti ONEK, la nostra divisione dedicata all’outdoor flooring per il FAI-DA-TE.

Flormart, che si tiene nella fiera di Padova dal 21 al 23 settembre, prevede l’organizzazione di momenti di approfondimento orientati a sostenere lo sviluppo e la competitività del florovivaismo italiano: venerdì 23 alle ore 16.00 il nostro Ing. Marco Il Grande interverrà al convegno “Modelli di gestione e valorizzazione di parchi e giardini storici. Formazione, innovazione e strategie nel terzo millennio”, per parlare della salvaguardia del pianeta radicale, esponendo Cupolex Radici.

Cupolex Radici è un sistema per il verde urbano brevettato veloce ed economico per paesaggisti e progettisti che cercano un sistema affidabile e duraturo per la creazione di marciapiedi alberati e di pavimentazioni esterne in calcestruzzo con un grande volume di terreno sottostante, sano, non compattato e quindi in grado di favorire un’adeguata crescita di alberi e piante. Il sistema è l’ideale per la creazione di marciapiedi alberati, piazze e altre aree pedonabili/carrabili dove è prevista la presenza di alberi.
Questi ultimi saranno liberi di crescere senza danneggiare la pavimentazione circostante con radici sporgenti, evitando così futuri e costosi interventi di ripristino e manutenzione.
> Scopri di più

Vi aspettiamo!

 

SEDE LEGALE ITALIA

San Vito al Tagliamento

La PONTAROLO ENGINEERING S.p.a. è un’ azienda che da oltre 55 anni opera nel settore delle costruzioni.
+39 0434 857010

www.pontarolo.com

info@pontarolo.com

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi direttamente gli aggiornamenti sui nostri prodotti ed eventi

    SEGUI I NOSTRI SOCIAL

    Seguici per essere sempre aggiornato su tutte le nostre attività



    Privacy Policy

    Cookie Policy