Made Expo 2023: vi aspettiamo dal 15 al 18 novembre per parlare di costruzione, innovazione e sostenibilità!

Novembre 8, 2023
img-in-evidenzia.jpg

Con grande piacere ed orgoglio, comunichiamo che quest’anno saremo presenti a Made Expo 2023 che si terrà in Fiera Rho Milano dal 15 al 18 novembre 2023.

Made Expo è la Fiera italiana leader nel settore edile, manifestazione dedicata al presente e futuro del mondo dell’edilizia e dell’architettura, promotrice e portavoce dei valori di innovazione e sostenibilità.

Ci trovate nel Salone Costruzioni, presso lo Stand M34 del Padiglione 4 per illustrarvi il Sistema Costruttivo Pontarolo che consente la costruzione dell’intero edificio in un’ottica green, ponendo particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e alla realizzazione di città resilienti agli effetti dei cambiamenti climatici.

Il Sistema Pontarolo comprende diversi prodotti e tecnologie innovative che permettono di realizzare un intero edificio, dalle fondamenta al tetto, in tempi rapidi e costi contenuti. L’obiettivo è quello di costruire l’abitazione rispettando elevati standard qualitativi per un concreto risparmio energetico sia d’estate che d’inverno, per raggiungere alti livelli di comfort abitativo, (primo deterrente contro problemi di salute) e per assicurare un valore superiore e duraturo alla Casa.

In quest’occasione presenteremo Spyrogrip Sismiko, il cappotto che assicura la riqualificazione sismica ed energetica dell’edificio in un unico passaggio. Il sistema di distanziatori e pannelli in EPS Twinpor®, dall’alto potere isolante, si installa direttamente sulla muratura esistente fungendo da cassero per la creazione di un piccolo strato in calcestruzzo armato addossato alla parete che ne migliora il comportamento sismico. I pannelli isolanti, allo stesso tempo, servono a contenere il getto in calcestruzzo e rimangono in opera come cappotto termico. La ristrutturazione con Spyrogrip Sismiko permette quindi di lavorare solo all’esterno dell’edificio, senza interrompere l’attività al suo interno.

Vuoi ricevere un biglietto omaggio? 

Scrivi a info@pontarolo.com il tuo nome, cognome, indirizzo email e numero di biglietti. I primi 50 fortunati, riceveranno un’email con un codice univoco da inserire sul portale della fiera per scaricare gratuitamente il proprio biglietto.

Non vediamo l’ora di incontrarvi!

 

 

SEDE LEGALE ITALIA

San Vito al Tagliamento

La PONTAROLO ENGINEERING S.p.a. è un’ azienda che da oltre 55 anni opera nel settore delle costruzioni.
+39 0434 857010

www.pontarolo.com

info@pontarolo.com

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi direttamente gli aggiornamenti sui nostri prodotti ed eventi

    SEGUI I NOSTRI SOCIAL

    Seguici per essere sempre aggiornato su tutte le nostre attività



    Privacy Policy

    Cookie Policy